Un ristorante firmato Air France al Palais de Tokyo

In occasione delle Olimpiadi che la Francia ospiterà quest’estate, Air France lavora ad un intenso programma di eventi nel centro di Parigi e tra le iniziative, segnala l’apertura di un ristorante tutto firmato Air France presso il Palais de Tokyo.

Dal 27 luglio all’11 agosto i visitatori di tutte le età potranno accedere gratuitamente al sito che si sviluppa su un’area di oltre 850 mq dedicata all’azienda in cui il ristorante sarà proprio il punto focale ed offrirà un’esperienza gastronomica originale “proprio come a bordo”: saranno disponibili infatti le stesse delizie culinarie servite solitamente nella cabina Business di lungo raggio.

Ogni pasto “alla francese” sarà servito in stoviglie create appositamente per Air France dal designer Jean Marie Massaud in un ambiente che riprende a pieno l’esperienza di bordo.

Nell’area sarà disponibile anche il mockup dell’ultima cabina Business dell’azienda e ci sarà la possibilità di visitare la cabina di pilotaggio di un Airbus A350 attraverso una divertente esperienza di realtà virtuale. Verranno inoltre installati schermi informativi per consentire ai visitatori di conoscere meglio gli impegni della compagnia in materia di sviluppo sostenibile.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti