Volotea, riparte il Genova-Olbia: 132 voli per la summer

E’ il giorno della ripartenza, per il Genova-Olbia di Volotea. Il vettore ha pianificato sul collegamento un’offerta complessiva di quasi 24.000 posti in vendita, distribuiti su 132 voli, e fino a 6 frequenze alla settimana nei mesi di traffico più intenso.

Le altre destinazioni da Genova

Presente al Cristoforo Colombo sin dall’inizio delle sue attività nel 2012, Volotea ha trasportato ad oggi oltre 2.4 milioni di passeggeri e si prepara a un’altra calda estate a Genova. Oltre alla riapertura del collegamento verso Olbia, dallo scalo ligure si può, infatti, volare alla volta di Parigi Orly. Inoltre, a partire da settembre tornerà operativo il collegamento bisettimanale verso Napoli.

Il punto di vista di Rebasti

“La riattivazione dei voli da Genova verso Olbia riconferma il nostro impegno nell’offrire collegamenti comodi, veloci e diretti verso una delle mete estive più ambite – ha commentato Valeria Rebasti, international market director di Volotea -. Si tratta per noi di una rotta importante, che operiamo dal 2013, e che nasce con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di viaggio di tutti coloro che vogliono raggiungere la Sardegna in poco tempo. È proprio per questo motivo che abbiamo previsto, nei mesi di traffico più intenso, voli 6 giorni su 7, così da pianificare le prossime vacanze in Costa Smeralda in modo ancora più semplice”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti