Arriva “Naturalmente Smartbox”, la gamma detox per gli amanti delle fughe nel verde

L’avvicinarsi dei mesi più caldi porta con sé il desiderio di fuggire dalla monotonia quotidiana per rifugiarsi in un luogo speciale, dove ricaricare le batterie e ritrovare il proprio benessere fisico e mentale. Pensata per chi desidera concedersi un momento detox nel segno di uno stile di vita lento a contatto con la natura, la nuova gamma firmata Smartbox invita a ritagliarsi una meritata parentesi di disconnessione grazie a location incastonate nel verde, dove poter dimenticare lo stress e respirare aria nuova. Che sia un soggiorno all’insegna della scoperta, della meditazione, o di sapori autentici – le prossime vacanze sono il momento perfetto per staccare la spina e regalarsi o regalare attimi rigeneranti di puro relax.

Con un nome suggestivo che evoca il mood della gamma, Naturalmente Smartbox si compone di 5 cofanetti, che permetteranno di accedere a contesti naturalistici da sogno e a esperienze all’insegna del gusto.  All’interno della collezione infatti trova posto la partnership con Slow Food – grazie a due cofanetti che consentono di scoprire tutta la genuinità della cucina locale, tipica dei rinomati indirizzi della guida Osterie d’Italia 2024 di Slow Food Editore.  

All’apertura del pack – unico perché realizzato in materiale 100% riciclabile, con il 65% di materiali riciclati e stampato con inchiostro a base vegetale – il beneficiario troverà un gift card da utilizzare per usufruire dell’esperienza. Basterà infatti registrare il numero della carta regalo e il codice di conferma su Smartbox.com, per procedere con la prenotazione online attraverso il sito oppure contattando direttamente la struttura selezionata, seguendo le indicazioni riportate all’interno della box.

I cofanetti della nuova gamma Naturalmente Smartbox sono disponibili a partire da metà giugno nei migliori punti vendit ed è possibile acquistarli in formato e-box sul sito Smartbox.com.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti