EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
VOIhotels, arrivano le prenotazioni tokenizzate e rivendibili dai clienti

Prenotazioni tokenizzate su blockchain che possono essere rivendute dai clienti direttamente sulla piattaforma di Takyon, qualora non avessero modo di usufruirne. Le propone VOIhotels, che con l’azienda di tecnologia ha sottoscritto un accordo in tal senso.

“In questo modo – si legge in una nota – all’acquirente è garantita maggiore flessibilità ad un prezzo più conveniente che è quello di una prenotazione non rimborsabile”.

Offerta più ricca

La tariffa rivendibile frutto dell’accordo tra la divisione hotellerie di Alpitour World e Takyon permette di arricchire l’offerta proposta da VOIhotels e VRetreats, che si caratterizzano per la grande esperienza nell’ospitalità, la forte attenzione alla salvaguardia dell’ambiente e alla valorizzazione del territorio, nonché l’alto livello di qualità e personalizzazione dei servizi.

Parola di Takyon

Antonio Picozzi, ceo e founder di Takyon, ha così commentato: “L’offerta di VOIhotels è di per sé differente e innovativa. La divisione propone soggiorni personalizzabili con una vasta gamma di servizi offerti nelle più belle località italiane, contraddistinte da ambienti di pace in cui la natura è rigogliosa e dov’è possibile organizzare vacanze a misura di tutti. La scelta di istituire una partnership con Takyon, dopo una prima fase di test particolarmente efficace che ha coinvolto sei strutture della catena, conferma la lungimiranza di VOIhotels e la sua volontà di evolversi sfruttando anche le potenzialità delle nuove tecnologie, con lo scopo di offrire ai clienti un’esperienza sempre più unica”.

Strategie di distribuzione all’avanguardia

Angelo La Riccia, direttore commerciale di VOIhotels, ha aggiunto: “Così come dimostra anche la nostra recente proposta di asta Nft, VOIhotels è da sempre all’avanguardia, attenta alle novità e alla ricerca di nuove forme di distribuzione. L’offerta di Takyon nel settore del turismo è unica e innovativa, mira a rafforzare il rapporto diretto con il cliente e offre vantaggi in termini di flessibilità. Questa iniziativa è coerente con la nostra strategia di sperimentazione e ricerca continua, permettendoci anche di alimentare un ulteriore e nuovo canale di ricerca e prenotazioni che desideriamo offrire ai nostri clienti”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti