I servizi di Guida Viaggi per comunicare al mondo del turismo b2b e b2c e promuoversi al meglio: Guida Viaggi Settimanale, Web e Social; AboutHotel Web e Social; Italy&More Web e Social; MARTEDìTurismo, Webinar ed Eventi Online; Discover Italy; Discover Italy Video Training.

Guida Viaggi – presentazione multimediale

Guida Viaggi settimanale ha una tiratura e diffusione media di oltre 7.000 copie a uscita. Un magazine che si dedica a un fitto calendario di “speciali” e focus che approfondiscono le tematiche e problematiche degli operatori attivi in specifici segmenti di mercato o di operatori che programmano determinate destinazioni geografiche.

Calendario 2021

Listini

 

Guida Viaggi Web, il sito online specializzato nel settore del turismo professionale, che da oltre 20 anni, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno, tiene costantemente aggiornato il mondo del turismo sia attraverso il sito www.guidaviaggi.it, sia attraverso l’invio di una newsletter quotidiana. Ma da quest’anno Guida Viaggi web cambia pelle. Dopo essere stati i primi in italia a lanciare una testata on line nel turismo professionale nel lontano luglio 2000, ancora una volta Guida Viaggi stravolge le regole e per prima innova. Non più solo news di attualità, oramai inflazionate e ripetute più volte similarmente su tutte le testate esistenti, ma approfondimenti, ricerche di mercato e tanto, tanto social

Listini

 

Guida Viaggi Social, quattro canali, un unico obiettivo. Una suite di canali social che si aiutano, intersecano e sostengono in grado di trattare, attraverso l’esperienza dei nostri giornalisti, ogni tematica da quattro differenti angolature tutte convergenti verso un unico obiettivo comune.

Listini

 

AboutHotel – presentazione multimediale

AboutHotel Web e Social si pone come punto di riferimento per il mondo alberghiero. Investiment & real estate, management, formazione, tecnologia, numeri & statistiche, Food & Beverage e progettazione, sette categorie ogni settimana approfondite da un team di super esperti del settore. AboutHotel è preferred media partner Aica (Associazione Italiana Confindustria Alberghi

 

MARTEDITurismo

MARTEDIturismo è un ciclo di dibattiti che vede Guida Viaggi content developer in un ambiente informale insieme a una decina di aziende scelte tra le fonti preferenziali dei giornalisti delle redazioni di Milano e Roma.

Per maggiori informazioni clicca qui

Discover Italy

Presentazione multimediale https://spark.adobe.com/page/iSkd4yuARG7SE/

Video https://youtu.be/LDcRx2GDq7M

Discover Italy è un appuntamento che dal 1996 offre a seller e buyer la possibilità di incontrarsi durante una giornata di puro business.

Discover Italy è un workshop dedicato esclusivamente all’Incoming, occasioni uniche per far conoscere e promuovere le opportunità di viaggio/soggiorno a selezionatissimi Hosted Buyer.

Migliaia di appuntamenti prefissati tra operatori del territorio e buyer stranieri provenienti da tutto il mondo.
La nostra qualità è garantita da un ufficio buyer che per 365 giorni all’anno seleziona con grande cura gli hosted buyer e invita esclusivamente operatori con provate credenziali e altissima professionalità.

ITALY&MORE comunicazione digitale verso Buyer italy and more b2b e b2c

Presentazione multimediale https://spark.adobe.com/page/BVf8h1quwHwwk/

 L’Italia nel Mondo la racconta Italy & More, il primo progetto editoriale bi-lingue (italiano e inglese) che presenta e promuove sui mercati internazionali l’offerta turistica italiana, colta nelle sue intersezioni con le eccellenze del Made in Italy. Con l’ambizione di superare la barriere tra B2B e B2C, Italy & More punta a superare gli schemi più tradizionali dell’informazione professionale. Offrendo ai suoi lettori contenuti e layout originali, vuole intercettare un target trasversale: dagli addetti ai lavori ai globetrotter, dai turisti in cerca di ispirazione ai viaggiatori più informati.

Strumenti a disposizione: banner, video advertorial, publiredazionali, eMagazine e DEM

 

Discover Italy video Training

https://spark.adobe.com/page/UdPFK2n0z6vIA/

Formazione video digital su particolari segmenti e territori

 

L’Italia per gli operatori stranieri e i relativi mercati raccontata, spiegata e insegnata direttamente dal territorio italiano e da propri professionisti. Discover Italy Training, il primo progetto VIDEO formativo digitale dedicato ai mercati professionali internazionali che spiega e insegna come, dove e perché proporre l’offerta turistica italiana. L’ambizione è quella di superare la tradizionale necessità della presenza fisica a favore di una suite di prodotti e servizi formativi in grado non solo di raccontare dal punto di vista B2B quello che il territorio italiano e i suoi operatori sono in grado di offrire, ma anche di saper ispirare ed emozionare gli interlocutori a cui è rivolto attraverso Video formativi, Sessioni tecnico formative e Video di presentazione e commerciali.

 

Perfecto

https://www.youtube.com/watch?v=kHaWLFU5pWk