Data Appeal collaborerà attivamente con Travelport e Aws per sviluppare i suoi progetti durante tutto il 2022.
Tra le 120 tra tech startup, scaleup e innovatori si sono sfidati alle selezioni della prima edizione del Travelport Accelerator in collaborazione con Amazon Web Services, The Data Appeal Company è una delle due ad avere ottenuto l’accesso al programma.
A decretarlo una giuria di aziende di spicco del panorama internazionale – Southwest Airlines, American Express Global Business Travel, Priceline, Internova Travel Group, Direct Travel and Christopherson Business Travel – che hanno scelto Data Appeal grazie a uno dei suoi prodotti di punta, Data Appeal Studio, la prima piattaforma di analisi territoriale che raccoglie e analizza in tempo reale tutti i dati – qualitativi e quantitativi – in merito a qualsiasi luogo nel mondo, da una singola strada a un intero Paese.
Informazioni a 360 gradi, affidabili e puntuali, per sapere sempre cosa accade nel mercato, cosa pensano i clienti e quali sono le reali opportunità di crescita per le attività. Data Appeal Studio è stato creato appositamente per supportare le aziende travel, gli enti del turismo e le destinazioni a migliorare efficacemente le loro operazioni di marketing e i loro investimenti trasformando i dati in azioni concrete. Data Appeal utilizzerà Travelport+, il marketplace di viaggi di nuova generazione di Travelport, e gli strumenti tecnologici di Aws per portare avanti lo sviluppo del prodotto.
“Non vediamo l’ora di mettere in campo le nostre soluzioni per sostenere e arricchire il mondo del travel retail e delle destinazioni turistiche. Avere accesso a dati e approfondimenti così ricchi sarà inestimabile per migliorare le nostre analisi e soluzioni. C’è così tanto che speriamo di ottenere con Traveport e Amazon Web Services nel 2022, compresa la costruzione di una solida partnership che porterà a una proposta di valore comune per servire al meglio l’industria del turismo a livello globale”, spiega Mirko Lalli, ceo & founder di Data Appeal.