Milano e Addis Abeba collegate con voli diretti. E’ questa la novità annunciata da Ethiopian Airlines, che a partire dal 30 ottobre 2022 opererà voli giornalieri non-stop da Malpensa per la capitale africana.
Questi voli, operati con Boeing 787 Dreamliner, si aggiungono agli altri già operativi da Roma Fiumicino, costituendo il link fra l’Italia e oltre 127 destinazioni internazionali in Europa, Medio Oriente, Asia, Americhe, tra cui 62 destinazioni in Africa e 22 nazionali.
“Un tassello in più della costante crescita della compagnia aerea numero in Africa. Operando il maggior numero possibile di frequenze dall’Italia, garantisce più disponibilità e permette ai nostri passeggeri di viaggiare quando vogliono”, afferma Desiree Grech, sales manager in Italia di Ethiopian Airlines.
“La rete di destinazioni africane – conclude la manager – permette alla clientela di tornare a trovare parenti e amici e agevola i diversi viaggi umanitari. Quest’estate la ripresa del traffico leisure è stata sorprendente con le destinazioni più gettonate come Mombasa, Seychelles, Zanzibar, Nosy Be”.