La nuova Special Summer per l’estate di Costa

SPECIAL SUMMER, LA NUOVA OFFERTA DI COSTA PER VIVERE SENZA PENSIERI LA MAGIA DEGLI ITINERARI ESTIVI

 

Vivere una vacanza estiva senza pensieri è possibile con Costa Crociere! Fino al 15 giugno, infatti, è attiva la nuova offerta “Special Summer”, grazie alla quale si potrà prenotare una crociera alla scoperta delle meravigliose destinazioni del Mediterraneo Occidentale, Orientale e del Nord Europa a partire da 649 euro a persona.

All’interno dell’offerta della Compagnia, inoltre, c’è una grande novità: le Sea Destinations. Esperienze inedite da vivere sulla nave, durante la navigazione, per godersi al meglio luoghi iconici compresi nella rotta degli itinerari. Queste nuove esperienze di bordo affiancheranno la rinnovata offerta di Land Destinations, ovvero le destinazioni “a terra”. Un nuovo mix di escursioni da non perdere incluso nel pacchetto “My Explorations” che, per gli itinerari nel Mediterraneo, offre la possibilità di scegliere tre esperienze di mezza giornata a soli 129 euro a persona, con la massima flessibilità e, volendo, anche in piccoli gruppi.

Con Costa c’è davvero un’ampissima scelta di itinerari, che faranno scoprire mete inaspettate, sapori inediti e tradizioni millenarie. Da non perdere vi sono quelli nel Mediterraneo Orientale, dove i miti, la storia e gli scenari naturali unici di questa fantastica destinazione saranno esplorati navigando con Costa Fascinosa e Costa Deliziosa da Venezia-Marghera, Bari, Taranto e Catania.  Il Mediterraneo Orientale, inoltre, presenta due grandi novità: il nuovo itinerario di Costa Fortuna da Atene per le crociere di otto giorni alla scoperta di Grecia e Turchia con la sua mistica Istanbul, con incluso un comodo volo da Bologna, Cagliari, Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia e, per l’itinerario di otto giorni di Costa Fascinosa tra Grecia e Malta, lo speciale volo diretto da Cagliari per imbarco a Taranto, con un’importante accessibilità per gli Ospiti in partenza dalla Sardegna. L’incredibile combinazione di Sea e Land Destinations di questi itinerari promette di lasciare gli Ospiti davvero senza parole. Navigando sul punto più profondo del Mediterraneo Orientale, a bordo della nave prenderà vita una festa all’insegna degli abissi del mare; mentre, attraversando lo stretto dei Dardanelli gli Ospiti potranno vivere un viaggio nel tempo e ammirare estasiati la danza mistica dei veli rotanti dei Dervisci. E ancora, la visita a terra tra le calli di Venezia sarà seguita da un aperitivo “Dolce Vita”, in nave, proprio di fronte al Lido, per lasciarsi conquistare dal tramonto sulla laguna, tra manifesti di film italiani e una colonna sonora da Festival del Cinema. Inoltre, dopo essere stati ospiti di una famiglia di contadini locali a Mykonos, aver conosciuto le loro tradizioni rurali e gustato con loro i piatti tipici alla luce del tramonto, prenderà vita a bordo, fino a tarda notte, un party con la musica dei club più glamour dell’isola.

Nelle crociere Costa terra e mare si uniscono, quindi, per creare esperienze indimenticabili. Nel Mediterraneo Occidentale, ad esempio, Costa Toscana visiterà, fuori dai classici percorsi turistici, Savona, Marsiglia, Barcellona, Ibiza, Palermo e Roma. Si potrà camminare nella Camargue riconosciuta patrimonio Unesco e vivere dal mare le Calanche all’alba con colazione francese. Ibiza, invece, verrà scoperta in fuoristrada, lungo strade meno battute, tra oasi naturali, villaggi pittoreschi e acque turchesi. Al tramonto, poi, si vivrà a bordo l’atmosfera dell’isola del divertimento per eccellenza, con il party hippy chic in rada nella baia di Formentera.

Genova, Marsiglia, Barcellona, Cagliari, Napoli e Roma-Civitavecchia saranno toccate, invece, da Costa Smeralda. Il mercato della Boqueria non avrà più segreti grazie alla visita insieme a uno chef locale per imparare poi a cucinare la vera paella. E ancora, un tuffo nel mare di Napoli preceduto da una colazione caprese sulla nave, ammirando la suggestiva vista dei Faraglioni.

Infine, Costa Pacifica salperà alla volta di Savona, Roma-Civitavecchia, Olbia, Palma di Maiorca, Valencia e Marsiglia. Solo con Costa si potrà conoscere la capitale italiana dalla prospettiva inedita delle sue acque sotterranee, ascoltando antiche leggende e storie locali. Oppure preparare con le proprie mani un sapone profumato a Marsiglia o passeggiare tra gli aranceti di Valencia scoprendo le tradizioni rurali di una storica “finca”.

Le crociere di Costa Favolosa e Costa Diadema proporranno, infine, il meglio dell’offerta in Nord Europa, viaggiando attraverso paesaggi incredibili, fiordi spettacolari, villaggi incastonati tra il verde delle montagne, il blu del mare e il fenomeno unico del sole di mezzanotte. Costa Favolosa offrirà tre diversi itinerari, dai 13 ai 22 giorni, con partenza da Amburgo, diretti a Capo Nord e alle isole Lofoten, in Islanda e in Groenlandia, più un nuovo itinerario di 8 giorni dedicato alla Scozia. Tra le esperienze di terra previste vi sono la visita alla città vecchia di Lubecca Patrimonio UNESCO, la scoperta dei castelli scozzesi da fiaba, intere giornate trascorse tra allevamenti di cani da slitta, villaggi di pescatori e percorsi di nordic walking e hiking nella natura artica. Costa Diadema, invece, navigherà tra i fiordi norvegesi proponendo crociere di una settimana con imbarco da Copenaghen e Kiel, facilmente raggiungibili grazie al grande piano di voli speciali da ben quattordici aeroporti italiani: Alghero, Ancona, Bologna, Bari, Cagliari, Catania, Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Linate, Napoli, Palermo, Pisa, Pescara e Lamezia Terme.

Anche in Nord Europa esperienze a bordo e a terra saranno all’insegna della meraviglia. Ad esempio, dopo essere stati accolti dai contadini locali nella città di Geiranger, si attraverserà l’intero fiordo ascoltando storie e leggende nordiche, mentre dalla prua della nave si vivrà in modo immersivo lo spettacolo della cascata delle Sette Sorelle, tra rocce scoscese e montagne verdeggianti. Oppure, dopo aver ripercorso in gommone le rotte del salmone norvegese, si potrà meditare al sole di mezzanotte in pieno Mare del Nord, per riconnettersi profondamente con la natura e l’universo. E, infine, durante la navigazione nel buio più profondo del Mar Baltico, si andrà alla scoperta di stelle, pianeti e costellazioni accompagnati dal magico racconto di un ufficiale.

Il nostro programma di attività per stimolare la domanda e creare traffico nei punti vendita prosegue senza sosta – afferma Riccardo Fantoni, Direttore Commerciale Italia Costa Crociere –. Per i nostri Clienti, fidelizzati o potenziali, presentiamo ancora una grande opportunità sulla nostra programmazione estiva; mentre per i nostri Partners della distribuzione continuano le incentivazioni per incrementare la loro remunerazione. Grazie al sistema del Jump, raggiungendo determinati obiettivi di fatturato, vi è sin da subito la possibilità di vedere crescere il proprio guadagno base. Inoltre, il consolidato programma Segui-C prevede fino al 15 giugno maggiori guadagni per l’Agenzia, direttamente in estratto conto, su prenotazioni per tutti gli itinerari del Mediterraneo e del Nord Europa con partenze fino al 30 giugno, mentre per il Mediterraneo Occidentale le partenze incluse arrivano fino al 30 novembre. Grandi investimenti quindi su tutti i fronti, per creare domanda in Agenzia, consolidare la Partnership con la rete distributiva e rendere l’esperienza di viaggio con Costa davvero eccezionale e memorabile”.

Resta collegato e seguici sul gruppo FB dedicato agli Agenti di viaggio PIANETA COSTA