Turismo wellness: partnership tra Msc Crociere e Technogym

La partnership tra Msc Crociere e Technogym consentirà di vivere un'esperienza wellness a 360° cucita su misura per ciascun ospite.

A partire da aprile 2017 a bordo della Msc Meraviglia, e poi sulle altre navi della flotta, sarà possibile coniugare viaggio e benessere. Non solo strumentazione all'avanguardia e un menù ad hoc, ma anche personale dedicato e qualificato per tracciare un check-up completo e tracciare il profilo di ciascun ospite.

L’app Mywellness, inoltre,? racchiuderà tutte le informazioni, utili anche al termine della crociera. “Il segmento del turismo wellness crescerà a livello globale di quasi il 10% all’anno nel prossimo quinquennio – commenta Gianni Onorato, chief executive officer di Msc Cruises -. Un numero sempre maggiore di persone cerca di coniugare la vacanza con l’attività fisica. Collaborando con Technogym, esperti di wellness riconosciuti a livello globale, siamo in grado di lanciare un’esperienza wellness personalizzata”.

Le prenotazioni della Wellness Experience, a bordo della nuova ammiraglia Msc Meraviglia che solcherà i mari tra un anno, sono già aperte. “Il soggiorno sulle nostre navi è differenziato in tre tipologie: Bella, Fantastica ed Aurea. L’esperienza Wellness (che come fascia di prezzo si colloca tra le ultime due) è un prodotto che ancora non esiste sul mercato e andrà ad arricchire ulteriormente la nostra offerta – fa sapere Leonardo Massa, country manager Italia di Msc Crociere -. Nei prossimi cinque anni verranno varate sette nuove navi che si andranno ad aggiungere alle 12 già presenti nella flotta. Oggi oltre 40.000 persone ogni giorno viaggiano a bordo delle nostre navi, questo vuol dire che nei prossimi cinque anni la portata aumenterà fino a 80.000”.

Technogym, azienda con oltre 2200 dipendenti nelle 14 filiali dislocate in tutto il mondo, da oltre 20 anni promuove il concetto di wellness come stile di vita. “Oggi il wellness rappresenta una tendenza globale che può avere un impatto sulla vita e la salute delle persone – afferma Nerio Alessandri, presidente e fondatore di Technogym -. Questo è il motivo per cui siamo orgogliosi di collaborare con Msc Crociere per sviluppare e fornire un'esperienza wellness unica e completamente nuova". s.f.

 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti