Programmazione green per Beyond by Magic Travels

Svolta green per la Dmc Magic Travels che diventa Beyond by Magic Travels e sbarca sul mercato italiano con una nuova programmazione. Un cambio di direzione verso una tipologia di viaggio eco-responsabile ed etico nato di fronte a una crescente richiesta di autenticità, ampi spazi e rispetto per l’ambiente.

Il concetto di Beyond porterà il viaggiatore oltre i circuiti classici e offrirà non solo viaggi avventura fuori dai sentieri battuti, ma anche esperienze immersive che incoraggiano l’incontro con le comunità locali. La programmazione si sviluppa attorno a due criteri: il primo Avventura prevede programmi organizzati in tre livelli di difficoltà, il secondo Magic Green con proposte accessibili a tutti sempre in stretto contatto con la natura.

I programmi Beyond sono accessibili a tutti, sia individualmente che in piccoli gruppi, per una scoperta originale delle cinque destinazioni in cui sono presenti gli uffici di Magic Travels: Emirati Arabi Uniti, Oman, Giordania, Georgia e Armenia. I tour sono completamente personalizzabili al 100% grazie ad un team di esperti in loco.

Tags: ,

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato