Vacanze in stile Halloween: Alpitour gioca le sue carte

Il Dia de Los Muertos in Messico è un giorno speciale per la tradizione messicana, una festività dalle origini antiche che unisce tutto il Paese ed anche una occasione per una vacanza in stile Halloween.

Alla scoperta del Dia de Los Muertos 

Made, collezione dedicata ad itinerari disegnati su misura per ogni viaggiatore, con quel taglio sartoriale che da sempre è la firma distintiva di Turisanda 1924, propone un itinerario in Messico dedicato alla scoperta di questa celebrazione. Si tratta di sei giorni da vivere tra Città del Messico, Toluca, Morelia, Capula, Patzcuaro e Cuitzeo. Un viaggio alla scoperta di usanze e costumi, palazzi storici, cultura e luoghi di particolare interesse.

Il tour Dia de Los Muertos in Messico fa parte della collezione Events di Made by Turisanda che racchiude manifestazioni culturali, feste e ricorrenze, match sportivi ed eventi naturali.

Per chi preferisce il mare, Alpitour World propone due soggiorni in Messico, uno al Bravo Viva Azteca a Playacar, un piccolo villaggio di pescatori divenuto nel tempo un’importante meta turistica della Riviera Maya oppure al Viva Wyndham Maya di Presstour by Turisanda, sempre sulla costa di Playacar, è un resort all inclusive.

Negli Usa

Per chi, invece, vuole andare nella Grande Mela, Made by Turisanda propone pacchetti a New York per scoprire la città durante la festa di Halloween. Numerosi gli eventi a tema che saranno organizzati, come la Village Halloween Parade il 31 ottobre, si tratta di una sfilata dove centinaia di persone mascherate invaderanno le strade del quartiere di Greenwich Village.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti