Riu Hotels & Resorts ammoderna e rinnova completamente il suo programma fedeltà Riu Class con nuovi ed esclusivi vantaggi pensati per ricompensare i suoi clienti più fedeli e adattarsi alle abitudini e agli interessi dei viaggiatori di tutto il mondo e alle nuove tecnologie.
Ai membri che fanno parte di questa comunità fin dalla sua fondazione, nel 1997, ogni anno si aggiungono migliaia di nuovi iscritti provenienti da ogni parte del mondo. Tutto ciò è il risultato dell’espansione internazionale e dell’efficace diversificazione della catena alberghiera e, soprattutto, della cura e della dedizione mostrata ai clienti da parte di tutti i dipendenti dei vari hotel Riu, fattori che li spingono a tornare e a iscriversi a Riu Class.
“Desideriamo offrire ai nostri iscritti un programma trasparente, più semplice da usare e facile da gestire, per far vivere esperienze eccezionali a tutta la nostra comunità che oggi vanta quasi 5 milioni di iscritti e che continua a espandersi – ha dichiarato Marta Ferrer, direttrice di Riu Class -. Il nostro programma fedeltà ha sempre permesso ai membri Riu Class di accumulare punti per ogni loro soggiorno, indipendentemente dal canale attraverso il quale lo hanno prenotato, e di premiare così la loro fedeltà”.
Le caratteristiche
Tra i nuovi vantaggi spicca l’accesso all’esclusivo Elite Club e la possibilità di ottenere un upgrade della camera durante il soggiorno, che sarà soggetto alla disponibilità dell’hotel per i membri Riu Class Gold e garantito per i membri Riu Class Diamond.
Seguendo la stessa filosofia che lo ha caratterizzato fin dal suo lancio, nel 1997, il nuovo Riu Class presenta un sito innovativo e più facile da visitare, che presenta tutte le funzionalità in un modo più user-friendly e intuitivo. Maggiori dettagli qui.