Messico, Guatemala e Colombia per l’inverno Tour 2000 America Latina
Pronte le proposte di itinerari di gruppo firmati Tour2000 America Latina per il prossimo inverno. Tra i tour disponibili, tutti con partenza a novembre, il Gran Tour del Messico un viaggio per chi vuole respirare tutta l’atmosfera del vero Messico, paese affascinante e perfetta fusione di storia, cultura e natura. Da Città del Messico con i murales di Diego Rivera e l’allegria dei mariachi allo stato del Chiapas con la cittadina di San Cristóbal de Las Casas, dalla Penisola dello Yucatàn agli straordinari siti archeologici come Teotihuacán dove è possibile salire in cima alle Piramidi del Sole e della Luna a Palenque, Uxmal, Chichén-Itzá, considerata una delle sette meraviglie del mondo moderno e Tulum.
 
Il tour Messico e Guatemala permette di apprezzare tutta la storia e la natura di due Paesi straordinari dell’America Latina. Da Città del Messico, Teotihuacán a San Cristobal de Las Casas, dalle rovine archeologiche di Palenque e Chichén-Itzá fino alla frontiera per il Guatemala. Dopo un’escursione in barca sul lago Atitlán si visiterà Chicastenango con il suo colorato mercato, Antigua e il centro archeologico di Tikal: la maestosa città è considerata la meraviglia del mondo maya e si estende nella giungla del Petén, lasciando emergere spettacolari tesori come la Piramide del Grande Giaguaro, il Labirinto, Il tempio delle Maschere e “El Mundo Perdido”.
 
Infine Colombia tra natura e archeologia  è un tour per scoprire un Paese meraviglioso e sorprendente. Si visiteranno la capitale Bogotà ed il suo centro storico, il Museo de Oro, la Cattedrale di Sale di Zipaquira per proseguire per Villa de Leyva, caratteristico villaggio ai piedi delle Ande. Da Bogotà in volo fino a Neiva e da qui al Parco archeologico di San Agustin per conoscere le antiche culture precolombiane. Si prosegue per Popayan con la visita del pittoresco mercato di Silvia, prima di arrivare a Cartagena, gioiello coloniale.
Tags:

Potrebbe interessarti