Da Terre Borromeo una piattaforma per il trade

Una nuova sezione per il mondo trade è la novità del sito di Terre Borromeo. Una piattaforma creata con l’obiettivo di presentare la proposta completa di idee di viaggio, eventi e tour tematici nelle destinazioni sul Lago Maggiore, rivolti a privati e aziende alla ricerca di itinerari originali. Previste anche iniziative didattiche, momenti speciali come matrimoni o eventi aziendali o anche programmi di team building.

Compilando un form, gli operatori possono scaricare il trade kit Terre Borromeo che consiste in approfondimenti, materiali informativi, formule ad hoc per idee di viaggio in coppia o in gruppo.

Scelta di itinerari

Raffaella Martinelli, head of sales & event manager di Terre Borromeo, afferma: “Le nostre proposte per il settore trade sono studiate per rendere disponibile un’ampia scelta di itinerari e iniziative adatte a molteplici tipologie di target. Crediamo che l’opportunità di personalizzazione, resa possibile grazie alle specificità di ogni destinazione, sia uno dei principali punti di forza nello scenario turistico attuale anche nell’ottica di tour esperienziali”.

La prenotazione di appartamenti

Un’ulteriore novità per gli operatori turistici è la piattaforma di prenotazione degli Isola Bella Apartments di Terre Borromeo raggiungibile dalla home page del sito e gestita da Simple Booking. In abbinamento alla prenotazione degli appartamenti, si possono richiedere servizi extra come il trasporto in motoscafo privato, la prima colazione in appartamento (continental o english breakfast), così come lunch o dinner in home delivery, oppure la disponibilità di uno chef in appartamento per degustare le ricette della tradizione italiana in versione gourmet, preparate al momento.

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato