EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Preferred Hotels, Mugno: “Giugno record per l’Italia”

L’Italia è un mercato importante per Preferred Hotels & Resorts e, attualmente, il gruppo rappresenta oltre 40 hotel in tutto il Paese. Dall’inizio dell’anno, inoltre, ha accolto sette nuovi hotel membri nel portafoglio, tra i quali tre della Legend Collection: Lefay Resort & Spa Lago di Garda, Lefay Resort & Spa Dolomiti e il nuovo Passalacqua sul Lago di Como, proprietà gemella del Grand Hotel Tremezzo. “Cerchiamo costantemente di accogliere proprietà che completino il nostro portafoglio esistente e che soddisfino la forte domanda di hotel indipendenti e boutique uniche, spesso storiche, per offrire ai nostri fedeli ospiti il maggior numero possibile di scelte” spiega Antonio Mugno, account director of Southern Europe di Preferred Hotels & Resorts.

Un ventaglio di vantaggi

“Siamo entusiasti di aver lanciato una serie di preziosi aggiornamenti e arricchito i vantaggi del nostro programma di fidelizzazione I Prefer Hotel Rewards. Dal lancio delle carte regalo I Prefer e dell’offerta di punti bonus Stay, Reward, Repeat, alla sempiterna Flexible Member Rate e all’introduzione di una nuova opzione punti più contanti per prenotare le Reward Nights, questi miglioramenti del programma riflettono il nostro impegno a offrire le migliori esperienze alberghiere indipendenti della categoria, fornendo una serie di vantaggi” prosegue Mugno.

Boom destinazione Italia

Le prenotazioni per le proprietà dei nostri soci in Italia sono raddoppiate a maggio e giugno è stato un mese da record, con oltre un quarto di prenotazioni in più per gli hotel dei soci rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Le prenotazioni hanno continuato a salire per il resto dei mesi estivi e all’inizio dell’autunno, con una domanda proveniente principalmente da Regno Unito, Stati Uniti, Francia e Paesi Bassi”.

Amici degli animali

Il gruppo, infine, sta progettando di lanciare una selezione di pacchetti Preferred Pets in alcune strutture in Italia con servizi speciali che includono letti personalizzati, ciotole per l’acqua, giocattoli, menù per cani in camera e trattamenti spa e toelettatura per animali. Tra le varie strutture pet friendly sul territorio nazionale: Locanda Rossa in Toscana, Villa Marina Capri Hotel and Spa a Capri e Bernini Palace Hotel a Firenze.

Sveva Faldella

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti