Cisalpina sempre più internazionale: l’opening della sede di Cipro

L’apertura del quinto ufficio internazionale. La celebra Cisalpina Tours, che ha ufficialmente inaugurato la sua sede di Cipro, nella capitale turistica ed economica Limassol, con un evento a bordo di Msc Musica, alla presenza di istituzioni, partner e management per circa 150 persone complessive.

L’occasione è stata favorevole a fare il punto sugli investimenti internazionali del Gruppo Bluvacanze e sull’expertise del Gruppo Msc, alla luce della diversificazione perseguita nel settore delle crociere, del turismo, degli eventi e del business travel.

In particolare, da parte del Gruppo Bluvacanze, si tratta del quinto ufficio aperto da dicembre 2023 a oggi, nell’ambito del programma di internazionalizzazione, che segue un ritmo spedito e costante. Le prossime aperture vedranno l’Europa al centro dell’espansione fino alla fine del 2023, con la presenza nelle capitali, e poi il successivo approdo a Durban, in Sudafrica, a completamento di questa fase.

“I viaggi d’affari, soprattutto nel settore marittimo, richiedono profonda esperienza e relazioni di fiducia di lunga data, per stabilire un network di fornitori specializzati che garantiscano opportuno supporto operativo e prezzi competitivi – ha dichiarato il ceo di Msc shipment Cipro Prabhat Jha -. L’importantissima struttura di Msc a Cipro garantirà sinergie ed opportunità straordinarie per l’intera business community locale”.

“La consolidata presenza del Gruppo Msc – proprietario di Bluvacanze – a Cipro, ci apre la strada per lo sviluppo della nostra business unit dei viaggi d’affari che qui curerà in maniera specifica i clienti del settore Marine”, ha aggiunto il ceo del Gruppo Bluvacanze Domenico Pellegrino.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti