Vuela lancia la Bolivia

 Vuela,  tour operator specializzato in America Latina, lancia il prodotto Bolivia con due tour originali che permettono di scoprire le meraviglie naturalistiche e storiche del Paese, seguendo itinerari diversi dalle classiche rotte turistiche. Sono: “Bolivia Natura: il Salar de Uyuni e il Parco Nazionale di Madidi” e “Bolivia, i luoghi di Che Guevara e il Parco Nazionale Amboro”.

Il primo è un tour inedito di 13 giorni/10 notti dai contenuti naturalistici unici che conduce alla scoperta della più grande distesa di sale al mondo e dell’Amazzonia boliviana lungo i suoi fiumi, ma anche di città andine che raccontano storie di miniere e di mercati che sembrano provenire dal passato come quello della stregoneria di La Paz. Con guide esperte ed esperienze esclusive, come il pranzo tipico Aptapi sull’Isola del Sole.

Il secondo è un tour di 16 giorni/14 notti sulle orme del combattente divenuto un’icona del 900. Tappe principali: Santa Cruz de la Sierra – Vallegrande – Samaipata – Parco Nazionale Amborò – Sucre – Potosì – Salar de Uyuni – Copacabana – La Paz.

 

Tags:

Potrebbe interessarti