Snav apre il booking 2023. La compagnia ha infatti reso disponibili i ticket per tutte le linee servite dai suoi traghetti, sia per i collegamenti Ancona-Spalato fra Italia e Croazia che per le tratte Napoli-Isole Eolie, Napoli-Isole Pontine e per i collegamenti veloci per le Isole del Golfo di Napoli.
Anche per l’estate 2023 Snav offrirà la possibilità di prenotare i suoi collegamenti con grande anticipo e con la possibilità di annullare la prenotazione fino a 30 giorni dalla data di partenza con il rimborso del 100% del prezzo, esclusi i diritti.
Nei prossimi giorni, la compagnia annuncerà inoltre un piano di incentivazioni e regimi commissionali dedicato alle adv, che rappresentano per l’armatore un canale di vendita privilegiato.
Quanto al recente passato, Snav ha spiegato in una nota che l’estate appena conclusa “è stata di grande ripresa dopo due anni condizionati dalla pandemia e dall’aumento dei carburanti. I numeri si sono avvicinati ai livelli del 2019, e le linee sulle quali viaggiano le unità Snav hanno registrato un ottimo load factor, in particolare sulle tratte per Ischia-Casamicciola e Procida per quanto riguarda il Golfo di Napoli, dove anche i collegamenti per Capri hanno confermato il loro tradizionale successo. Lo stesso può dirsi per le Isole Eolie e le Isole Pontine e per le vendite sulla Croazia, destinazione che ha risposto bene fino alle ultime partenze di ottobre”.