Viaggi sportivi, Made by Turisanda firma tre diversi itinerari

Made by Turisanda ha pensato agli amanti dello sport, riservando loro una serie di nuove proposte ed esperienze alla scoperta degli eventi sportivi più importanti al mondo, firmando tre diversi itinerari e tre esperienze.

Dall’Nba (National Basketball Association) e Mlb (Major League Baseball) fino al Mondiale di Formula 1, questi itinerari permetteranno di tuffarsi nella cultura locale attraverso la scoperta delle tradizioni sportive dei territori, per viverli in maniera ancor più autentica.

Dall’Nba al Mlb

Per gli appassionati di basket americano Made ha pensato ad una proposta che comprende 5 notti a New York all’interno del quale è prevista la visita al Madison Square Garden, la “Mecca” del basket, per assistere a una partita della squadra di casa, i New York Knicks. Oltre ai biglietti della partita, il pacchetto prevede per tutti i partecipanti un’esperienza prepartita con ingresso al Madison Square Garden due ore prima dell’inizio del game per assistere in prima fila al riscaldamento delle squadre e vivere l’adrenalina dei giocatori nel prepartita.

Dal basket al baseball, dall’Nba all’Mlb, rimanendo nella “città che non dorme mai”, Made propone un viaggio a New York di 5 notti che comprende la visita al leggendario Yankee Stadium per assistere a un match dei New York Yankees. Questo itinerario offre un mix di cultura, divertimento e sport alla ricerca dell’anima più pura della città attraverso la scoperta di due tra i quartieri più famosi della Grande Mela: Harlem, il quartiere della musica e della cultura afroamericana, e il Bronx, dove il baseball e gli Yankees rappresentano una vera e propria religione.

Per chi ama i motori

Agli amanti dei motori e delle quattro ruote, Made propone le più importanti tappe del Mondiale 2024 di Formula 1. Diversi itinerari che rappresentano la porta d’accesso al mondo delle corse automobilistiche. Le proposte di Made by Turisanda, da 2 o 3 notti in hotel 4 o 5 stelle, prevedono dei week-end in alcuni dei circuiti più importanti della storia della Formula 1: dallo storico e celebre circuito di Monza al fascino del Gran Premio di Monaco, passando per il calore del Messico fino al lusso di Abu Dhabi, le luci di Singapore e il Gran Premio di Spagna. Esperienze in cui i partecipanti avranno l’opportunità di vivere in prima persona l’emozione delle gare grazie all’accesso alla Fan Zone e alla Pit Lane, accanto alle scuderie e ai loro piloti preferiti, un’occasione unica per vedere da vicino il lavoro di preparazione e le strategie che precedono ogni singola gara.

Tags:

Potrebbe interessarti