Al via la prossima settimana (dal 16 al 19 aprile) Aruba Meets Europe, l’evento dedicato al mercato europeo. L’isola caraibica incontra 40 tour operator in 4 giorni tutti dedicati a incontri, visite e marketplace.
Gli operatori avranno la possibilità di incontrare gli attori dell’offerta turistica dell’isola, quali hotel, appartamenti, rappresentanti, agenzie incoming e attività turistiche, oltre ovviamente all’Aruba Tourism Authority e l'Aruba Hotel & Tourism Association. Un’opportunità, quindi, per scoprire la qualità dell’offerta turistica locale e per ricevere un aggiornamento su tutte le novità di Aruba
Aruba Meets Europe è anche un’occasione per entrare in contatto con la famosa ospitalità arubana, grazie ad un programma che bilancia al meglio i momenti di lavoro con esperienze autentiche e locali, che porteranno i partecipanti alla scoperta della cultura di Aruba.
Saranno 9 gli operatori italiani a prendere parte ad Ame: Alidays, America World, Amo il Mondo, Eden Travel Group, Idee per Viaggiare, Press Tours, Sudamerican Explorer, Tour2000, Viaggidea. Aruba ha chiuso il 2017 con una crescita del +3,5% (7.888 le presenze di italiani sulla One Happy Island nel 2017).