La proposta per il trade di Maggiore

Maggiore, parte di Avis Budget Group, lancia una nuova offerta rivolta a tour operator e travel designer, ideata per offrire vantaggi e tariffe esclusive offrendo ai propri partner commerciali la possibilità di prenotare un noleggio auto in Italia da una nuova piattaforma web.

Qui troverà conferma immediata, prodotti full inclusive a chilometraggio illimitato, che eliminano la responsabilità del cliente finale in caso di danno o furto, tariffe nette chiare e competitive. Inoltre, le prenotazioni effettuate tramite la piattaforma sono cancellabili al 100% senza penali.

Assistenza costante

L’account manager e il support team di prenotazione sono sempre a disposizione degli operatori, per consigliarli sulle modalità di pagamento più indicate (anche con prepagamento con carta di credito del tour operator) e fornire loro un’assistenza costante. Il cliente finale potrà poi arricchire il suo noleggio con servizi extra pagabili al momento del ritiro del veicolo con carta di credito o di debito (non prepagata).

A questi vantaggi si aggiunge l’ampia flotta messa a disposizione dal brand: 16 gruppi auto che vanno dalla comoda city car ai pulmini più spaziosi fino a 9 posti per gruppi di famiglie e amici, ma anche auto elettriche e ibride in linea con la strategia di sostenibilità del brand, per soddisfare le esigenze degli operatori e permettere loro di offrire ai clienti l’esperienza di noleggio perfetta.

Inoltre, tour operator, travel designer e gli altri specialisti di settore potranno contare sulla presenza capillare del brand grazie agli oltre 200 uffici di noleggio distribuiti in tutto il territorio italiano tra aeroporti, stazioni ferroviarie e principali città.

Tanti vantaggi e soluzioni per un’esperienza di noleggio sempre più personalizzata, grazie al brand che da oltre 60 anni rappresenta i valori dell’italianità nel settore del noleggio auto.

Per iscriversi e usufruire delle soluzioni di mobilità offerte da Maggiore basta accedere alla pagina dedicata sul sito internet del brand e compilare il modulo di richiesta, al termine del quale si riceverà un codice esclusivo per poter accedere a tutte le offerte.

Tags: ,

Potrebbe interessarti