Greater Miami Cvb: Italia mercato strategico

Greater Miami Convention & Visitors Bureau, l’organismo ufficiale e non profit che si pone l’obiettivo di attrarre visitatori a Greater Miami e The Beaches, riconferma il ruolo strategico del mercato italiano rinnovando l’appuntamento con la Miami Sales Mission, a cui parteciperanno come ogni anno numerosi partner, tra i più rinomati della destinazione.

I wokshop si terranno in tre date, mercoledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 ottobre, rispettivamente presso Palazzo Montemartini a Roma, il Renaissaince Hotel Mediterraneo a Napoli e al NYX Hotel a Milano. 

Insieme a Greater Miami Convention & Visitors Bureau, parteciperanno all’incontro con gli operatori italiani la compagnia area American Airlines, le proprietà alberghiere The Biltmore Hotel, The Confidante by Hyatt, Marseilles Hotel e National Hotel, i gruppi alberghieri Charles Group Hotels e Think Hospitality Hotel Group e, infine, l’attrazione Miami Seaquarium.

La Miami Sales Mission avrà inizio con la presentazione della destinazione e i workshop tra gli operatori italiani e i partner di Gmcvb, rappresentanti di svariate realtà della città, in modalità di one-to-one meeting. A seguire, il networking avrà modo di proseguire durante il momento conclusivo dell’appuntamento, con la cena o pranzo a buffet.

 

Tags:

Potrebbe interessarti