Al lancio due campagne marketing per Miami

Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau svela due nuove campagne di marketing multimediale Find Your Miami e Miami Beach Find Your Wave, invitando viaggiatori e meeting planner di ogni tipo a esplorare le gemme variegate e nascoste di Greater Miami e Miami Beach.

Le campagne

La campagna “Find Your Miami” introduce un concetto fresco e accattivante focalizzato su una fusione creativa di parole uniche. Gmcvb ha anche creato il percorso “Miami Beach Find Your Wave” per enfatizzare gli aspetti unici del tempo libero in una destinazione balneare e sede del Miami Beach Convention Center. Si tratta di una brand strategy completa che ha portato a una nuova campagna di marketing e pubblicità rivolta ai mercati locali, nazionali e internazionali per mostrare contenuti unici che ispirano i viaggiatori.

I canali

La campagna sarà promossa attraverso più canali e mezzi mediatici, utilizzando vari strumenti di marketing e pubblicità come annunci sulla carta stampata, banner display, annunci display interattivi per dispositivi mobili / desktop, annunci video online, hashtag sui social media, un url dedicato sul sito,
nonché e-mail dedicate e offerte promozionali.
“Questa strategia è stata implementata per aiutare i visitatori a riscoprire perché amano visitare Miami e Miami Beach, dopo anni focalizzati sui temi legati alla sicurezza sanitaria”, ha dichiarato David Whitaker, presidente e ceo di Greater Miami Convention & Visitors Bureau. Le campagne invitano i visitatori a intraprendere un’avventura guidata dalla loro immaginazione immergendosi in un mondo che parla direttamente a loro, in base alle loro preferenze”.

Tags:

Potrebbe interessarti