Rainbow Spring: la primavera “arcobaleno” di Miami

Esperienze e promozioni pensate per i visitatori LGBTQ+ a Miami questa primavera. Rainbow Spring è l’iniziativa che verrà lanciata a marzo da Greater Miami Convention & Visitors Bureau. In vista del Pride Month di giugno, i primi mesi del 2023 sono ricchi di esperienze ed eventi in onore della comunità LGBTQ+. È già decisamente fitto il calendario di appuntamenti: Winter Party Festival (1-7 marzo), Miami Beach Pride (1-16 aprile), LatinXOXO di Out in the Tropics (8 aprile), OUTshine LGBTQ+ Film Festival (20-30 aprile), SweetHeat (16-22 maggio), Sizzle Miami (25-29 maggio).

“I turisti LGBTQ+ viaggiano tutto l’anno ed è importante che siano a conoscenza degli eventi di Miami e Miami Beach al di là del Pride Month. -ha dichiarato Dan Rios, direttore del marketing LGBTQ+ di Greater Miami Convention & Visitors Bureau– Miami e Miami Beach sono una meta eccellente per i viaggiatori arcobaleno: offriamo esperienze esclusive che attirano tutti i membri della comunità, in modo che si sentano considerati e rappresentati quando visitano la destinazione”.

Tra gli eventi in programma durante la Rainbow Spring ci sono: il Wynwood Pride (9-10 giugno), il Miami Marlins’ Pride at the Park (31 maggio) e il No Fear, We’re Queer Comedy Festival (giugno). I due hotel più inclusivi di Miami Beach, l’AxelBeach Miami e l’Hotel Gaythering, saranno il fulcro del programma e ospiteranno eventi come karaoke, trivia night, bingo ed eventi sportivi.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti