Bus operator, i workshop targati Hubsolute e Busreisen

Hubsolute, agenzia di consulenza sales e marketing, ha siglato una collaborazione con Busreisen, organizzazione specializzata nel segmento dei bus operator che racchiude realtà tedesche, austriache e svizzero-tedesche.

Una partnership che agevolerà l’incontro con diverse realtà quali hotel, enti turistici nazionali e locali, ristoranti, luoghi e siti di interesse, agenzie di viaggi e altri player del comparto turistico, allo scopo di progettare itinerari da vendere nei mercati di lingua tedesca.

Una sinergia che ha dato vita a un calendario di workshop per mettere in contatto diretto i bus operator “German speaking” con gli operatori/strutture e le attività presenti sul mercato italiano, così da sviluppare e incrementare itinerari di viaggio da un lato, e favorire l’aumento di business dall’altro.

Le tappe dei workshop in programma sono: Germania (Lipsia, Amburgo, Stoccarda, Lago di Costanza e Ingolstadt): 30 e 31 marzo, 13, 14 e 15 aprile; Austria (Vienna, Graz e Linz) 27, 28 e 29 aprile; Repubblica Ceca (Praga) 4 maggio; Slovacchia (Bratislava) 5 maggio; Slovenia (Lubiana) 6 maggio; Palmanova 15 maggio; Germania (Baviera del sud, Pilsting e Wiesbaden) 6, 8 e 9 giugno.

“Questa è un’opportunità per i player turistici italiani per mettersi in contatto diretto con
operatori tedeschi che, ogni anno, spostano significativi volumi di turisti che viaggiano su pullman. –ha affermato Ezio Dell’Orto, chief marketing officer di Hubsolute -Presenziando ad una o più date, i partecipanti potranno così incrementare i propri volumi di business”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti